Idee regalo per ragazza o fidanzata

Fare un regalo ad una ragazza non sempre è un’esperienza facile: soprattutto in questo caso, infatti, si devono conoscere bene i gusti e le caratteristiche della persona a cui è destinato il regalo. Solo prendendo in considerazione tutte queste preziose informazioni è possibile rendersi la vita più semplice e capire quale sia l’idea regalo più adatta, per evitare brutte figure e rendere felice la festeggiata!

Azzeccare il regalo giusto ti permetterà di fare un figurone nelle occasioni speciali, ma anche far contenta una amica in un giorno particolarmente a lei caro, come un compleanno, un anniversario, una festa di laurea e qualunque occasione si presenti che richieda un regalo. Se la ragazza a cui devi destinare il dono ama i viaggi, allora preoccupati per esempio di scegliere fra le mete più adatte anche ad un viaggio da sola, oppure se ama lo sport, accertati con cura quali siano le sue inclinazioni e le sue passioni sportive.

Per quanto riguarda la bellezza e cura de corpo, il discorso è più ampio e si ha un grande margine di scelta, con una particolare raccomandazione per quanto riguarda l’abbigliamento: fai sempre molta attenzione alla qualità e soprattutto alle taglie (chiedi a una donna e capirai il perché!). Facendo un po’ di ordine potrai scegliere il giusto regalo, selezionando più elementi per poi valutare quale sia il più adatto. Se non vuoi sbagliare, segui i nostri consigli, ecco qualche semplice idea su cosa regalare a una ragazza per fare bella figura e soprattutto la scelta giusta!

Idee regalo per ragazze: borse per tutti i gusti!

Un’idea regalo per ragazze molto semplice e di sicuro effetto, è una borsa, accessorio che è sempre uno status symbol di cui non possono proprio fare a meno… per quante possa averne, stai tranquillo che non bastano mai! Scegliere una borsa è quindi un’ottima idea, a patto però che si tengano presente i gusti della ragazza. Presta attenzione al suo outfit, alle forme e colori, se potrebbe preferire modelli sbarazzini e frizzanti o più raffinati.

Sono molte le tipologie di borse disponibili: puoi passare da una borsa in pelle elegante,alla borsa Desigual colorata e alla moda, dalla comoda borsa a tracolla per la vita di tutti i giorni, alla tenera e originale borsa in tela con i gatti, o ancora la borsa dipaglia…

Scegli quella migliore da abbinare al suo stile ed il gioco è fatto!

Gioielli e accessori

Regalare un gioiello Swarovski è un modo sicuro per entrare nel cuore di una ragazza. Scegliendo questo brand ti affiderai al top per quanto riguarda i gioielli, con una vasta gamma di modelli per qualsiasi occasione, dal regalo “importante” al semplice “pensierino”. La qualità e la bellezza delle creazioni Swarovski rappresentano il massimo desiderio di qualunque ragazza che ama gli accessori per il suo outfit. Un regalo… brillante!

Prodotti di bellezza e per la cura del corpo

Fra le idee regalo per ragazze che non deludono mai, i prodotti perla cura del corpo sono sicuramente tra i primi posti… a quale ragazza non piace coccolarsi e prendersi cura della propria bellezza? Allora perché non regalare veri e propri kit di bellezza, gel doccia, lavanda e latte per il corpo, oppure ancora bombe da bagno e oli essenziali: un modo semplice ed efficace per ottenere il massimo risultato per il suo relax! 

Sempre per la pelle sono disponibili una vasta gamma di prodotti, una crema idratante naturale potrebbe essere la soluzione ideale, una crema superidratante per il corpo e la pelle secca a base di acido ialuronico è invece una scelta eccellente, un idea regalo per ragazza sempre gradito e molto efficace: in fondo un prodotto del genere è sempre utile, per chi soffre di inestetismi e per chi vuole mantenersi tonica e in forma.

Se sei alla ricerca di prodotti più particolari e sostanze dalle numerose proprietà per la cura del corpo, l’olio di Jojoba è sicuramente l’ingrediente fondamentale per una bellezza da dea. Questo estratto contiene vitamine ed ha proprietà energizzanti,tonifica e rassoda la pelle e il cuoio capelluto rendendolo luminosoe splendente. Inoltre è antirughe e anti invecchiamento. Un regalo del genere è sempre apprezzato, prendersi cura del proprio corpo per una ragazza è un obbligo morale che non ha età.

Un prodotto adatto a tutti i tipi di epidermide è l’olio extravergine di cocco. Questo prodotto per la bellezza e la cura del corpo è l’idea più appropriata per un regalo a una ragazza, magari di cui si conosce poco. L’estratto di olio di cocco è puro e biologico al100%. Ideale sia per la pelle che per la cute è idratante e riduce isegni dell’invecchiamento prevenendo la comparsa delle rughe: miscusi, signora a chi?

Per una ragazza a cui si vuole bene, un’amica fidata, una persona speciale, una fantastica idea regalo è il Kit esclusivo derma roller 4 in 1. Questo strumento consente di prendersi cura del proprio corpo quotidianamente, grazie alle sue funzioni di anti invecchiamento per viso e corpo. I suoi i tre rulli di alta qualità, combattono tutti i problemi della cute, sono adatti non solo per le rughe, ma anche per le acne, cicatrici, linee sottili, danni provocati dal sole ed iperpigmentazione. Un prodotto perfetto anche per combattere cellulite e smagliature: semplicemente perfetto!

Un regalo importante e senza bisogno di presentazioni è sicuramente un profumo Chanel N° 5. Il brand fra i più conosciuti regala ogni anno fragranze meravigliose, rinnovando sempre il proprio catalogo ma rimanendo un marchio di qualità eccelsa. Che sia il N°5 o un’altra tipologia, un regalo del genere costituisce sempre una buona occasione per indossare le fragranze più raffinate prodotte per il mercato dei profumi: un regalo da fare senza riflettere.

Idee regalo per ragazze amanti dello sport

Regalare una cyclette da camera è sicuramente un ottima idea, in fondo tutte le ragazze amano mantenersi in forma e curare il proprio fisico.Scegliendo questo prodotto farai di sicuro bella figura, inoltre è molto comodo perché permette di fare allenamento a qualunque ora del giorno, risparmiando dunque le lunghe attese per andare in palestra. Se magari una cyclette non è un’idea particolarmente originale, è sicuramente un regalo molto utile.


Un’idea originale per le ragazze che amano e praticano il nuoto, è sicuramente una videocamera subacquea, per riprendere ituffi e le escursioni a largo e magari immergersi nelle bellezze marine. Questo regalo è ancora più adatto per chi pratica escursioni subacquee, ad ogni modo ti distinguerai per l’originalità e la preziosità del regalo.

Per le amanti della matematica e dei calcoli precisi dei consumicalorici derivati dall’attività fisica, il regalo ideale è un Fitness Tracker, un orologio cardiofrequenzimetro da polso. Con questo accessorio si potranno tenere sotto controllo le calorie consumate, la distanza percorsa, le ore di sonno da fare per il recupero fisico e inoltre sipotrà accedere a tutte le funzioni multimediali.

Idee regalo per ragazze che amano viaggiare

Sono tanti i luoghi da visitare e per una ragazza che ama viaggiare, scoprire nuove terre è una esigenza vitale. Fra i luoghi più sicuri dove una ragazza può andare in viaggio anche da sola, Malta è l’isola felice dove potersi rilassare e godersi acque limpide e l’architettura storica molto affascinante.Un bel regalo a un prezzo molto conveniente.

Un’altra meta ideale per un viaggio è l’Irlanda. Un luogo molto tranquillo dove le ragazze possono viaggiare anche da sole, ma la capitale Dublino è ricca di bellezze, movida e divertimento, una città adatta per tutti i gusti. Mare del nord, musica dal vivo e un panorama incantevole: un regalo davvero speciale.

Fra le mete più gettonate per le ragazze vi è sicuramente la Spagna. Regalare un viaggio a Valencia è un ottimo modo per scoprire una città variopinta dall’architettura molto antica, uno spettacolo da vedere e una città da vivere. Divertimento e cultura ispanica si fondono in un mix perfetto per un viaggio da sogno, in quella che da qualche anno è stata nominata la capitale del divertimento.

Non hai ancora trovato il regalo giusto? Scopri altre idee regalo!

Commenta con Facebook!
Condividi!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •