Le migliori frasi di auguri per laurea

Ci siamo: il tuo amico o parente ce l’ha fatta, è riuscito a laurearsi e per questo ha deciso di festeggiare al meglio il suo importante traguardo.

E’ tutto pronto: hai segnato l’appuntamento sul calendario per non rischiare di dimenticarti e fare una figuraccia, hai già scelto il regalo (se invece non sai ancora cosa regalare, scopri tutte le nostre idee regalo per laureandi!), hai già anche deciso con cura l’outfit con cui ti presenterai alla festa di laurea, ma proprio non sai cosa scrivere su quel bigliettino di accompagnamento che continua a restare bianco.

Sicuramente vuoi augurare il meglio al laureato o alla laureata, ma allo stesso tempo non vuoi nemmeno scrivere la solita banalità o frase fatta, soprattutto se il festeggiato si è impegnato a farti avere un invito curato e personalizzato, magari con una bomboniera di laurea per farti avere un ricordo di questo importante momento.

Sei in cerca di frasi di auguri per laurea da scrivere sul bigliettino?

Dalle frasi per laurea originali, a quelle simpatiche e divertenti, formali o amichevoli, eccole servite!

Quante notti hai passato a preparare gli esami? Quante volte hai messo la sveglia all’alba per studiare più ore possibile? Quante volte ti sei chiesto “Ne varrà la pena?”.

Ecco, ne valeva proprio la pena! Complimenti Dottore, sei stato grande! Siamo felicissimi per te.

Ora offrici da bere.

Buongiorno dottore! Com’è svegliarsi sapendo di essere finalmente arrivata al traguardo? Tantissimi auguri!

L’avventura ha inizio! Congratulazioni per la tua laurea!

Complimenti per la laurea. Pensando alle nuove sfide che ti attendono, ricordati sempre che si è più coraggiosi di quello che si crede, più forti di quanto sembra e più intelligenti di quanto si pensa!

Siamo davvero orgogliosi di te. Questo è un passo importante della tua vita: continua a impegnarti verso la direzione che senti più tua.

Diventa quello che vuoi, diventa quello che sei.
In bocca al lupo dottore!

Sembra ieri che ti ho accompagnato al tuo primo giorno di scuola ed oggi sono qui a scriverti un biglietto per auguri laurea. Anni di studio per prepararti ad un futuro radioso, fatto di sacrifici ma anche di immensa felicità. Congratulazioni alla splendida donna che stai diventando. Auguri Dottoressa!

Se vuoi aver successo nella vita, fai della perseveranza il tuo migliore amico, dell’esperienza il tuo saggio consigliere, della cautela il tuo fratello maggiore e della speranza il tuo angelo custode.

Hai superato ogni ostacolo, ti sei sacrificato e mai risparmiato, adesso goditi il tuo meritato diploma di laurea caro dottore!

Abbiamo sempre creduto nelle tue potenzialità e oggi ne abbiamo avuto la conferma. Un abbraccio pieno di stima.

Realizzare il tuo sogno ti ha condotto a questo importante traguardo. Sei solo all’inizio, ma ricordati che realizzare il proprio successo è tra le avventure più belle della vita. Non smettere mai di sognare!

E’ un onore condividere questo importante momento della tua vita. La laurea è sicuramente una conquista, ma ci sono ancora molte cose che ti aspettano: obiettivi, sfide e opportunità. Auguri per un futuro radioso e ricco di soddisfazioni!

Commenta con Facebook!
Condividi!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •