Idee regalo per bambini: a ogni bambino il regalo giusto

Devi fare un regalo a un bambino e sei in cerca di spunti? Allora sei nel posto giusto!

Abbiamo preparato per te una lista di idee regalo per bambini di tutte le età e per tutte le occasioni.

Fare un regalo a un bambino è divertente e facile no? Basta entrare in un negozio di giocattoli ed è fatta. Salvo poi trovarsi a vagare per ore tra interminabili scaffali pieni di giochi e non essere più così sicuri della scelta giusta.

Ma qual è il segreto per fare il regalo perfetto?

Solo uno: pensare davvero alla personalità del bambino che riceverà il nostro dono.

Ama costruire e distruggere le sue creazioni? Adora correre e giocare in compagnia? È calmo e riflessivo? Accudisce fratellini e sorelline con cura e dedizione? Vediamo insieme i regali giusti per la personalità di ogni bambino!

L’ARCHITETTO

Metodico e preciso, il bambino architetto è un abile costruttore di castelli con ponti levatoi, fortezze indistruttibili e astronavi da capogiro. Poco importa se ci si trova in spiaggia con a portata di mano solo sabbia e secchiello o a scuola con qualche foglio di carta, il bambino architetto darà sfogo alle sue abilità ingegneristiche e costruirà qualcosa di fantastico sempre e comunque. Il regalo giusto per lui? Mattoncini colorati da assemblare a piacimento: dal legno alla plastica, le combinazioni possibili sono infinite e lui ne rimarrà estasiato!

LO SCALMANATO

Stargli dietro è una fatica: prima corre per tutta la casa, poi costruisce piste su piste per gareggiare con macchinine e biglie, salvo poi annoiarsi subito e iniziare una battaglia con i fratellini armato di spade laser giocattolo mettendo a rischio vasi e finestre. La soluzione adatta al bambino scalmanato? I fucili giocattolo di ultima generazione collegati a una app, per giocare con la realtà aumentata anche a distanza. Il fortunato bambino arriverà a sera stanco di felicità, e i genitori ti ringrazieranno per aver salvato le suppellettili di casa.

IL PILOTA

Dirige flotte aeree e batterie automobilistiche, costruisce intricati percorsi ferroviari e radiocomanda aerei d’assalto alla conquista della cameretta della sorella più piccola: il bambino pilota ha un’energia e una creatività strategica incontenibile. Per renderlo davvero felice, scegli un radiocomando originale: scordati aerei ed elicotteri (li ha di certo già tutti) e punta a droni, ufo alieni e animali fantastici!

IL COCCOLONE

Vero, tutti i bambini sono dolci e teneri. Ma il bambino coccolone è impareggiabile: si prende cura dei fratellini e delle sorelline più piccole, è ordinato, tranquillo e premuroso anche con le bambole. Il regalo perfetto per lui è un grande classico: il peluche. Morbidi e teneri, i peluche sono i migliori amici dei bambini, dal momento della nanna a quello dei giochi pomeridiani. Chi non ha affrontato da piccolo i passi più importanti senza la compagnia di un fedele amico? Con un peluche andrete sul sicuro, basta essere fantasiosi! Invece del classico orsetto, perchè non scegliere una balenottera azzurra o un cavallino alato?

Hai finalmente trovato l’idea giusta? Ne eravamo certi!

Per fare il regalo perfetto visita in centro a Milano il negozio di giochi Nano Bleu, istituzione storica della città, e trova il giocattolo giusto per ogni bambino.

Commenta con Facebook!
Condividi!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •